La primavera è finalmente arrivata, la bella stagione è alle porte, e la pandemia sembra finalmente darci tregua! E’ il momento di tornarsi a godere le serate con gli amici all’aperto, nei locali, e nei locali all’aperto!

E’ anche, però, il momento di rimettersi in forma prima della prova costume. Significa forse che dovremo rinunciare ai nostri cocktail preferiti? No, significa solo che dobbiamo scegliere con maggiore attenzione. Scopriamo insieme quali cocktail scegliere per restare in forma!

I cocktail amici della dieta

I cocktail per restare in forma sono quelli privi di bevande gassate che sono molto zuccherine. Per cosa optare, quindi?

Cocktail zenzero, cetriolo e limone

Questo cocktail è a base d’acqua ed ha note speziate e piccanti. Può mettere un po’ di pepe alle tue serate anche senza contenere alcool o zucchero!

Cocktail erbe aromatiche

Anche questa bevanda è a base d’acqua e può essere arricchita con un mix di erbe aromatiche per stimolare i sensi. Affidati all’esperienza dei barman and women di Azhar per lasciarti stupire dal cocktail analcolico amico della tua dieta!

Cocktail anguria e melone

Anguria e melone sono i frutti simbolo dell’estate. Sono anche, tra tutti i frutti che già sono un alimento salutare, i più salutari di tutti con il loro contenuto di vitamina C, acqua e il loro effetto anti infiammatorio sull’organismo.

Un cocktail anguria e melone  è dolce e gustoso e, in più, è amico della dieta!

Vieni a provare i più diversi cocktail da Azhar Dinner & Club: mettiamo la nostra esperienza a tua disposizione!