Azhar Dinner & Club sul lungo Po è più che un locale, è più che un giardino. Una realtà che unisce la tradizione italiana e torinese con un gusto arabeggiante, questo posto è una vera e propria immersione in un’altra dimensione.

L’Azhar è un giardino, un bosco incantato, un paradiso. Qui si servono cene, aperitivi, apericena e si organizzano eventi live imperdibili.

L’Azhar è anche comunità, condivisione di luoghi, tempo ed emozioni. L’Azhar è anche esclusività. Ed è proprio da questa riflessione che nasce la nuova iniziativa del Secret Garden 2022. 

Il Secret Garden 2022

Il Secret Garden è uno spazio virtuale prima di essere uno spazio fisico. Dal punto di vista pratico, si tratta di una iscrizione ad un club esclusivo che ti dà accesso alle informazioni riguardo alle novità e agli eventi di Azhar.

Quanto l’evento prende vita, poi, il giardino segreto diventa anche uno spazio reale, a cui hanno accesso le persone che fanno parte della nostra comunità, del nostro giro, che ci riconoscono e che non vediamo l’ora di conoscere.

Il Secret Garden è l’opportunità per accorciare le distanze, fisiche, virtuali e culturali. Iscriviti al Secret Garden 2022 per essere il primo a conoscere i prossimi eventi, per avere accesso a promozioni e occasioni esclusive e per essere parte di un fenomeno libero, spensierato, e ricco! La ricchezza è nel cibo, nel bere, nella compagnia, nella musica, il ballo e nella condivisione!

Iscriviti subito al Secret Garden Club per essere parte di tutto questo!