Il Po a Torino è un luogo di connessione, di sport, eventi e locali. Nel 2022, Torino è stata il centro dell’Europa musicale avendo ospitato nel mese di maggio l’Eurovision. I locali sul fiume Po, allora, si preparano ad accogliere cultura e divertimento: la via del Po diventa il centro del Mondo!

Ma il Po è anche storia e tradizione. Le rive del lago hanno da sempre ospitato i locali più caratteristici e alla moda. Oggi, alcuni di questi luoghi sono più consapevoli di questa tradizione rispetto ad altri, e sono più consapevoli del loro ruolo e della propria importanza.

Azhar Dinner & Club 

Azhar Dinner & Club è un luogo immerso nel verde sul fiume Po. E’ un ristorante, ma è anche una discoteca. Raccoglie la tradizione dei locali sul fiume Po protagonisti della movida Torinese, ma è anche arabeggiante con i suoi arredamenti colorati e raffinati.

Azhar è il posto ideale per immergersi in un’atmosfera incantata: le fontane, le tende, i narghilé e lo sfondo del Po fanno da contorno alle notti degli ospiti che vengono a mangiare, ascoltare musica, ballare, e divertirsi.

Gli eventi

I locali lungo il Po sono stati per anni i protagonisti della movida torinese anche perché è qui che si tenevano gli eventi più importanti. Nel 2022, Azhar Dinner & Club raccoglie anche questo pezzo di storia ed organizza eventi live ed occasioni speciali per i torinesi e per chiunque sia di passaggio.

Le serate estive nei giardini di Azhar sono imperdibili. Per non lasciarsi scappare neanche una, puoi iscriverti al Secret Garden Club e seguire le pagine sui canali social. Azhar Dinner & Club è un luogo speciale dove sentirsi speciali!